Campionato Italiano Giovanile di Debate-Middle School: a breve gli ottavi di finale

Il quinto e ultimo turno della fase a gironi si è concluso il 20 febbraio 2024, e le classifiche definitive sono ora disponibili sul sito ufficiale del campionato: [classifica-middle-2023-2024].

La Società Nazionale Debate Italia esprime il suo sincero ringraziamento a tutte le squadre partecipanti per l’impegno, l’entusiasmo e la dedizione dimostrati.

Gli ottavi di finale accolgono le prime due classificate di ogni girone, per un totale di 16 squadre. Inoltre, quattro delle migliori terze si uniranno alla competizione, selezionate in base a criteri quali il numero di vittorie, i ballot ricevuti, il punteggio complessivo e il punteggio massimo in un singolo dibattito.

A partire dagli ottavi di finale, i discorsi costruttivi avranno una durata di 6 minuti, mentre le repliche saranno di 3 minuti. Come da regolamento, gli ottavi e i quarti di finale si terranno su temi impromptu.

Stiamo lavorando per pubblicare al più presto il calendario delle fasi eliminatorie.

Continuate a seguire il campionato italiano Giovanile di Debate- Middle School sul nostro sito per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità e sviluppi.